SHOPPER & BRAND ACTIVATION
Il punto focale dell’area è la brand activation e, nella fattispecie, la creazione di un forte collegamento tra brand e consumatori dando grande rilevanza all’atto di acquisto, creando i presupposti necessari alla fidelizzazione. In altre parole, offriamo alle aziende nuove e molteplici occasioni per convertire i consumatori in shopper, in modo da poter contare su una solida e ampia base a lungo termine, attraverso contest, concorsi, instant-win, cashback, trial, ecc.
Ci concentriamo sulla creazione di un forte collegamento tra il brand e i consumatori, dando grande rilevanza all'atto di acquisto come momento chiave per influenzare le scelte dei consumatori e creare le basi per la fidelizzazione a lungo termine.
Una delle principali strategie che utilizziamo è quella di offrire contest, concorsi, instant-win, cashback, trial e altre iniziative promozionali. Queste attività coinvolgono attivamente i consumatori, creando un'esperienza emozionale e gratificante legata all'acquisto di un prodotto o al rapporto con il brand.
Ci concentriamo sulla creazione di un forte collegamento tra il brand e i consumatori, dando grande rilevanza all'atto di acquisto come momento chiave per influenzare le scelte dei consumatori e creare le basi per la fidelizzazione a lungo termine.
Una delle principali strategie che utilizziamo è quella di offrire contest, concorsi, instant-win, cashback, trial e altre iniziative promozionali. Queste attività coinvolgono attivamente i consumatori, creando un'esperienza emozionale e gratificante legata all'acquisto di un prodotto o al rapporto con il brand.