CUSTOMER MARKETING
Colleghiamo i brand ai retailer, spingendo le vendite attraverso tecniche di Category Management e Visual Merchandising.
Sviluppiamo e implementiamo nuovi canali di distribuzione e nuovi punti di presa (impulso) con progetti di comunicazione B2B (B2B2C).
Utilizziamo elementi di design creativo, come l'illuminazione, la disposizione dei prodotti, l'arredamento e l'uso di tecnologie interattive per creare un'esperienza di acquisto coinvolgente e memorabile.
Riconosciamo anche l'importanza delle iniziative di category management, utilizziamo l'analisi dei dati, le ricerche di mercato e le tendenze di consumo per identificare le categorie di prodotti di maggiore interesse e sviluppare strategie mirate.
Sviluppiamo e implementiamo nuovi canali di distribuzione e nuovi punti di presa (impulso) con progetti di comunicazione B2B (B2B2C).
Utilizziamo elementi di design creativo, come l'illuminazione, la disposizione dei prodotti, l'arredamento e l'uso di tecnologie interattive per creare un'esperienza di acquisto coinvolgente e memorabile.
Riconosciamo anche l'importanza delle iniziative di category management, utilizziamo l'analisi dei dati, le ricerche di mercato e le tendenze di consumo per identificare le categorie di prodotti di maggiore interesse e sviluppare strategie mirate.